COME ARRIVARE

Raggiungere il festival è molto semplice. Il Teatro Comunale di Pietrasanta e il Complesso di Sant’Agostino, infatti, si trovano nel pieno centro storico della “Piccola Atene” a pochi metri dalla stazione ferroviaria, dai parcheggi auto gratuiti e a pagamento e dalle fermate autobus. La città, inoltre, è comodamente servita da ristoranti, bar, alberghi e bed & breakfast.

IN AUTOMOBILE
AUTOSTRADA A12 USCITA “VERSILIA”
Da Milano: autostrada A1 direzione sud fino a Parma, proseguire su A15 (Cisa) fino a La Spezia. Proseguire su A12 e uscire al casello “Versilia”.
Da Genova: autostrada A12 direzione sud e uscire al casello “Versilia”.
Da Firenze: autostrada “Firenze-Mare A11” fino a Lucca, proseguire sul raccordo “Bretella” direzione Viareggio. Proseguire su A12 in direzione nord e uscire al casello “Versilia”.
Da Roma: autostrada A1 fino a Firenze, proseguire su A11 fino a Viareggio, proseguire su A12 direzione nord e uscire al casello “Versilia”.

IN TRENO
STAZIONE FERROVIARIA DI PIETRASANTA
La stazione di Pietrasanta è collegata alle principali città e tratte italiane. È inoltre collegata alla stazione di Viareggio, distante 10 km da Pietrasanta e servita dalle tratte di treni a media e lunga percorrenza.

IN AUTOBUS
STAZIONE DEGLI AUTOBUS DI PIETRASANTA
Pietrasanta è collegata con le principali città della Toscana ed è servita dalle compagnie regionali.

IN AEREO
AEROPORTO DI PISA “GALILEO GALILEI”
L’importante aeroporto Galileo Galilei dista da Pietrasanta solo 45 km ed è collegato alla città da molti autobus e treni. A 90 km circa, inoltre, si trova l’aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci”, anch’esso comodamente collegato a Pietrasanta.